quattro sono i canali social dove principalmente lavoriamo, fermo restando che aiutiamo i clienti a muoversi anche su altri canali, quali: WhatsApp, LinkedIn, Pinterest e Messenger.
Studiamo attentamente le necessità del cliente, per poi procedere attraverso i canali social con iniziative mirate, necessarie per ottimizzare la propria visibilità. Sfruttiamo al massimo la potenzialità dei nostri 2.500.000 followers, selezionati ed interessati al mercato turistico.
Abbiamo a disposizione una banca dati di oltre 1,000.000 fotografie e video (sempre in aggiornamento) di nostra proprietà coperte da copyright a disposizione dei clienti per libero utilizzo nei post o nelle storie.
Il canale social ideale per promuovere la propria attività in base alla posizione geografica, ed all'età dell'utente da coinvolgere.
Il canale social che negli ultimi anni ha raggiunto il maggior numero di utenti e dove è possibile promuovere l'attività, ed interagire con gli utenti.
Il canale social ideale per promuove la propria attività attraverso i video che realizziamo come specificato nella sezione TV - Web TV
Manager - Tutorial - Affiancamento - Assistenza
Gestiamo completamente le pagine social dei clienti aiutandoli ad ottenere dei risultati importanti in termini di visibilità, tramite l'inserimento coordinato di post tematici.
Formiamo in presenza ed attraverso dei corsi on line i clienti in modo da aiutarli a destreggiarsi adeguatamente nel complicato mondo dei Social Media.
Gestiamo in comune accordo con il cliente le pagine social, alterniamo l'inserimento di post tematici, storie, aiutiamo a raggiungere il maggior numero di contatti utili.
Sempre presenti a sostegno delle necessità dei clienti in caso di urgenze, necessità, blocchi, inserimento post a pagamento.
I post inseriti vengono accuratamente selezionati in base alle necessità: territorio, stagione, eventi, tematiche.La qualità dei post, abbinata ad una sequenza di divulgazione,
è garanzia di successo!
Le storie sono post della durata di 24 ore che vengono messi in evidenza in un'apposito spazio in testa al social, servono a catturare l'attenzione degli altri utenti ed a portarli sulla propria pagina. Ai contenuti vengono associate scritte, effetti speciali e musica per renderli più attraenti.
Gli Hashtag sono parole chiave precedute da #, generalmente utilizzate su Instagram. Un hashtag è un tipo di tag utilizzato come aggregatore tematico, la sua funzione è di rendere più facile per gli utenti trovare messaggi su un tema o contenuto specifico. Generalmente sono 30 gli hashtag utilizzabili per post e sono sempre in costante aggiornamento.
Gruppo dedicato al Trentino Alto Adige, I post inseriti sono solo esclusivamente di carattere turistico.
Gruppo dedicato alla Val di Fassa, i post inseriti sono esclusivamente di tematiche turistiche.
Gruppo dedicato alla Val Gardena, i post inseriti sono esclusivamente di tematiche turistiche.
Aiutiamo i clienti nella scelta del post, dai contenuti al posizionamento per fasce d'età ed aree geografiche, prezzo e durata della promozione.
Saremo lieti di valutare attentamente le vostre necessità e proporvi la linea editoriale creata su misura per il vostro successo! contattaci all'indirizzo email: italywebchannel@gmail.com